FAQ

RESIDENCE SAN GIOVANNI

FAQ - La tua prima volta al San Giovanni Group? Qualche risposta alle domande più frequenti


Quanto distano le case dal centro del paese e dal mare?
Tutte e 4 le nostre case sono posizionate di fronte alla passeggiata a mare, nel pieno centro di Loano.

Come faccio a prenotare?
Il primo passaggio è quello di inviarci una email con la conferma della prenotazione, dopodichè riceverete un nostro messaggio con le coordinate bancarie a cui inviare, entro 20 giorni, una caparra di 1/3 sul totale del soggiorno.

In caso di disdetta, la caparra viene restituita ?
Qualora la disdetta venga comunicata per iscritto entro 20 giorni dall'arrivo previsto, la caparra verrà restituita interamente.
Per disdette non comunicate entro i 20 giorni dall'arrivo previsto, la caparra non verrà restituita.

A che ora posso entrare nell'alloggio il giorno dell'arrivo e a che ora devo lasciarlo il giorno della partenza ?
Il giorno dell'arrivo la consegna delle chiavi è prevista alla Reception a partire dalle ore 15.00, mentre gli alloggi devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Cosa comprende la biancheria fornita all'arrivo ?
Al vostro arrivo vi verrà consegnata la biancheria completa per tutto l'appartamento: biancheria da camera (federe, lenzuola e coperte), da bagno (set di asciugamani e tappetino) e da cucina (tovaglia e strofinacci).
Per soggiorni di due o più settimane, è previsto, incluso nelle nostre tariffe, un cambio settimanale completo ogni venerdì mattina.
Per chi lo desiderasse è possibile, previo accordo con la Direzione, il cambio infrasettimanale della fornitura degli asciugamani da bagno e del tovagliato per la cucina.

La pulizia finale dell'alloggio è compresa nel prezzo ?
Se la pulizia finale dell'appartamento viene effettuata dal cliente, nessun costo aggiuntivo verrà addebitato alla partenza.
Nel caso in cui il cliente non abbia il tempo o la voglia di effettuarla, allora può intervenire il nostro personale (sono esclusi l'angolo cottura e le sue attrezzature). Per i costi chiedere alla Reception.

Dove posso parcheggiare l'auto ?
Davanti al residence San Giovanni, dove si trova la reception per il ritiro delle chiavi, abbiamo riservato un parcheggio per carico/scarico dei bagagli.
In alternativa è possibile parcheggiare, a pagamento, l'auto nei nostri garage (del residence SAN GIOVANNI o nella casa GIALLA). I posti sono limitati, pertanto si raccomanda la prenotazione.
A monte delle nostre strutture, sopra la Via Aurelia, potete trovare alcune piazze con parcheggi liberi.

Avete spiagge convenzionate?
Di fronte a noi i Bagni Torino sono disponibili per le vostre prenotazioni in spiaggia (i posti sono da verificare in base naturalmente alla loro disponibilità): per informazioni e costi chiedere direttamente -cellulare 393/8162935.

Posso fare la spesa nelle vicinanze del Residence ?
Abbiamo supermercati nelle vicinanze e quest'estate è possibile, chiedendo l'elenco dei negozi al personale della reception, avere la spesa direttamente a casa.
In alternativa nel vicino "carrugio" si possono trovare piccoli negozi per soddisfare le vostre necessità.
Inoltre tutte le mattine, in Piazza del mercato, vicino alla chiesa dei Padri Cappuccini, si svolge il tipico mercatino ortofrutticolo con i prodotti della nostra terra.
Ogni venerdì mattina, sempre nella stessa piazza, si svolge il più ampio mercato generale, con ogni tipo di banco.

Sono ammessi gli animali ?
I vostri amici a 4 zampe sono ammessi, se di piccola taglia e previa comunicazione alla Direzione, nella casa GIALLA e ROSA.

Chiama
Contatti
Residence San Giovanni
Invia WhatsApp